Dott.ssa Luisa Seletti

Luisa Seletti
cell. 335 6231959
luisa.seletti@gmail.com

Medico Psicoterapeuta presso il Centro di Psicoterapia della Famiglia di Parma, B.go G. Tommasini 11, dalla sua fondazione nel 1998. Specialista in terapia Sistemico-Relazionale- Scuola Milanese di Terapia della Famiglia di L. Boscolo e G.F. Cecchin.
Iscritta nell’elenco speciale dei Medici Psicoterapeuti presso l’Ordine dei Medici di RE.

Medico Pediatra di Libera Scelta , convenzionata con AUSL di Reggio Emilia dal 1993 e prima con AUSL di Parma dal 1991.

Membro dell’Associazione Culturale Pediatri e componente dei Gruppi di Studio di Parma e di Reggio Emilia che svolgono attività di revisione della letteratura scientifica pediatrica con pubblicazione periodica di newsletter o articoli scientifici di indirizzo, con particolare attenzione ai temi del neurosviluppo e del disagio nell’età evolutiva.

Membro della Società Italiana di Ricerca e Terapia Sistemica (SIRTS)

Esperta nell’applicazione dell’INTERVENTO MOTIVAZIONALE del MODELLO TRANSTEORICO di Prochaska e Di Clemente, indirizzato al cambiamento dei comportamenti a rischio- Formazione continua-

Docente presso la Scuola di Specializzazione ANSvi di Parma (Accademia di Neuropsicologia dello Sviluppo: psicodiagnostica e pianificazione dei trattamenti riabilitativi e psicoterapeutici) dal 2014 al 2018.

Membro dell’Associazione Obiettivo Relazione, organizzazione no profit di promozione sociale, di divulgazione e sensibilizzazione su temi di interesse sociale, convenzionata con l’Università degli Studi di Parma- Dipartimento di Psicologia, dal 2013 al 2018.

Componente del Gruppo di Lavoro sulla Prevenzione del Maltrattamento all’infanzia e Adolescenza dell’AUSL di RE già dal 1998, anno di partecipazione al primo Corso di Formazione Nazionale L’abuso all’infanzia, fino al 2017.

I commenti sono chiusi.